È stato il giorno di Nikola Maksimovic, rinforzo importante di un Genoa scatenato sul mercato. Ieri mattina le visite mediche per l’ex difensore centrale del Napoli che si è legato al Grifone con un accordo pluriennale. Un investimento di primissimo livello per un giocatore che porterà alla retroguardia rossoblu qualità ed esperienza. Oggi sarà il primo tifoso del Grifone nella sfida con la sua ex squadra allo stadio Luigi Ferraris, non potrà essere ancora disponibile per la gara odierna visti i tempi tecnici ristretti per il tesseramento. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Maksimovic, firma con il Genoa: ma non sarà disponibile con il Napoli. Il motivo
Oggi Maskimovic sarà il primo tifoso del Genoa, non potrà essere ancora disponibile visti i tempi tecnici ristretti per il tesseramento
Maksimovic, oggi vedrà Genoa-Napoli dalla tribuna
Per il difensore serbo una lunga esperienza con la maglia del Napoli, dal 2016 alla scorsa stagione a parte la parentesi con lo Spartak Mosca. Toccherà a lui guidare il reparto arretrato del Genoa in questo campionato ma intanto oggi allo stadio Luigi Ferraris testa al match con il Napoli, duello complicatissimo ma l'allenatore Davide Ballardini indica la strada ai suoi ragazzi: "Mi aspetto un Genoa completamente diverso rispetto a quello visto contro l’Inter. Bisogna essere compatti, chiari nelle due fasi e far vedere che il Napoli gioca contro una squadra che sa quello che deve fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA