rassegna

Maksimovic, il rinnovo è ancora in standby. I motivi

Maksimovic, il rinnovo è ancora in standby. I motivi

Il Napoli ha da gestire la situazione dei rinnovi. Dopo le questioni spinone di Mertens e Callejon, si affronteranno i polacchi con il nodo sulla clausola di rescissione. Successivamente avverrà l’incontro per Maksimovic. Il Mattino ne ha...

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli ha da gestire la situazione dei rinnovi. Dopo le questioni spinone di Mertens e Callejon, si affronteranno i polacchi con il nodo sulla clausola di rescissione. Successivamente avverrà l'incontro per Maksimovic. Il Mattino ne ha parlato nell'edizione odierna.

Maksimovic a lavoro col Napoli per il rinnovo

Anche per Maksimovic c'è la sensazione forte che l'ammutinamento e le conseguenze dello stesso, non abbiano fatto altro che mettere un freno alla trattativa. L'agente del serbo, Fali Ramadani, è lo stesso anche di Koulibaly (oltre che vicino ad acquisire anche la procura di Malcuit) sta studiando con il suo ufficio legale lo scenario migliore per i propri assistiti, anche consultando l'Associazione Italiana Calciatori. Per il potente agente era in agenda la risoluzione della lunga trattativa: tutto, anche in questo caso, in stand-by per evitare che la multa possa entrare nel rinnovo ed abbassare, così, eventuali premi o bonus.

L'incontro

Il possibile incontro di oggi con De Laurentiis potrebbero distendere le tensioni dell'ambiente. Infatti più e più volte è stato sottolineato come l'ammutinamento abbia rallentato le trattative sui rinnovi: ora toccherà alla dirigenza fare un passo verso gli agenti e mettere in chiaro che questo non inficerà gli affari. Si respira ottimismo, ma si attende la parola del patron.