- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 30: Kobbie Mainoo of Manchester United during a training session and press conference ahead of their UEFA Europe League 2024/25 semi final first leg match, at Carrington Training Ground on April 30, 2025 in Manchester, England. (Photo by Ben Roberts Photo/Getty Images)
Come scrive Tuttosport, Kobbie Mainoo è finito ancora più ai margini del Manchester United, tanto che il club non accetterebbe un prestito secco, ma vorrebbero almeno aggiungere un obbligo di riscatto. Ecco le parole del quotidiano.
"Da tempo sul taccuino azzurro c’è il nome di Mainoo del Manchester United. Il centrocampista inglese piace, convince e non occuperebbe posti in lista, ma l’entourage del classe 2005 pone come condizione imprescindibile garanzie concrete di minutaggio. Il Napoli sembrerebbe orientato verso la formula del prestito secco - coerente con l’obbligo del saldo zero -, mentre i Red Devils appaiono disposti a trattare solo in presenza di un obbligo di riscatto. Le distanze, al momento, restano piuttosto evidenti."
© RIPRODUZIONE RISERVATA