Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Maglie Napoli, firmate EA7 e pronte il 20 agosto: a settembre la vendita – CdS

Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Le nuove maglie del Napoli saranno pronte prima dell'inizio del campionato intorno al 20 agosto e in vendita entro settembre

Domenico D'Ausilio

Le nuove maglie del Napoli e il materiale tecnico saranno pronti prima dell'inizio del campionato: intorno al 20 agosto. Dopo la fine del rapporto con Kappa, De Laurentiis ha deciso di produrre direttamente le divise e tutto il resto degli articoli necessari. Ma l'inversione di tendenza deve comunque passare attraverso una serie di passaggi obbligati ed è per questo motivo che al momento i giocatori e gli staff non possono ancora contare sul nuovo kit. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Maglie Napoli, firmate EA7 e pronte il 20 agosto

 Vìctor Osimhen (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

"Stiamo producendo in Cina, Bangladesh, Pakistan, Turchia e anche in Italia. Gradualmente il materiale sarà spedito da Shanghai, ma ovviamente la squadra avrà la priorità. Quando poi saremo pronti, partirà anche la vendita al pubblico: ritengo entro il mese di settembre", ha spiegato il presidente De Laurentiis. Le maglie sono firmate da Giorgio Armani: "Stiamo definendo i dettagli contrattuali ma i modelli sono stati già approvati e prototipati. Oltre agli sponsor, compariranno il logo del Napoli e quello di EA7. Facciamo riunioni continue, ho curato tutto in prima persona: dal contatto con Armani, alla ricerca del vettore. Tra l'altro, bisogna rendersi conto che l'iter con uno sponsor tecnico dura diciotto mesi: insomma, stiamo provando a ridurre i tempi davvero al minimo", ha continuato il patron.