Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Maglia Maradona, Diego Junior minaccia azioni legali: la reazione del Napoli

Maglia Maradona, Diego Junior minaccia azioni legali: la reazione del Napoli

Polemica tra Diego Maradona Junior e il Napoli, tutta colpa di alcune immagini circolate sui social di una maglia con il volto del Pibe

Domenico D'Ausilio

La giornata di ieri è stata anche nel segno della polemica tra Diego Maradona Junior e il Napoli, tutta colpa di alcune immagini circolate sui social di una maglia con il volto del Pibe de Oro che potrebbe essere utilizzata dagli azzurri in occasione di Napoli-Lazio il prossimo 28 novembre.

Maglia Maradona, Diego Junior minaccia azioni legali

"Nessuno di noi eredi lo ha autorizzato. Ma, cosa ancora peggiore, nessuno di noi è stato avvisato della volontà di fare questa cosa. Ho scoperto la foto dai social, ma non ho sentito il Napoli. Di sicuro faremo un'azione legale perché noi figli siamo gli unici proprietari dei diritti di immagine di Maradona. A me non dispiacerebbe nemmeno che si facesse qualcosa, ma basta parlarne con le persone giuste: cioè noi", ha spiegato Diego Junior. Intanto il Napoli ha fatto sapere di non essere al corrente di questa maglia e che ci sarà un'iniziativa per Napoli-Lazio del prossimo 28 novembre, ma al momento nulla è ufficiale. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.