Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Madigral Cup 2022: al via il prestigioso torneo amatoriale Made in Naples

torneo madrigal
Ecco i risultati della prima giornata del toreno Made in Napoli Madrigal Cup 2022

Francesco Casillo

Si è conclusa ieri la prima giornata del prestigioso torneo amatoriale Madigral Cup 2022. Sono state disputate le gare dei gironi A, B, C, D d E presso il centro Sportivo Madrigal in quel di Volla, in una giornata ricca di sport, passione ed aggregamento. Di seguito i risultati dei match e le prove significative dei migliori calciaotri della prima giornata di gare.

Madrigal Cup 2022: ieri la prima giornata del torneo amatoriale a Volla. I risultati

torneo madrigal

Si è conclusa ieri la 1ª giornata del Madrigal Cup 2022. Di seguito i risultati delle gare svoltesi e le analisi dei match:

Nel girone A sono stati Team Scampia e MIKKI Bar a guadagnare i primi 3 punti del girone ai danni di Dynasty e Hair Design Luigi Coppola.

2 partite intense e spettacolari che hanno fatto divertire non poco il pubblico presente.

Nel girone B ci sono stati 2 pareggi: Damiano SOCCER - Real Salicelle 3-3 e West Mep - Stanleybet 2020 5-5.

Al momento il giorone B è quello più equilibrato, senza una reale squadra favorita.

Nel Girone C lo show è stato fatto dal Real NIKLO che con un risultato di 9-2 ha spazzato fuori il MAEMI Caffè. Anche il Benfica è riuscito a strappare 3 punti importanti contro la più accreditata Goldbet B&B grazie ad una prova di forza e sacrificio.

Un girone tutto da seguire.

Nel girone D il Bar Family continua il suo ruolino di marcia e dopo aver vinto lo scorso torneo ‘Road To Mykonos’ batte subito anche NewGioco F.LLI Grimaldi con un risultato di 4-3.

L’altro risultato è un sorprendente 6-4 da parte dei Red Devils contro Andreozzi Metal.

Nel girone E ci sono state 2 grandi sorprese. La 1ª è la vittoria del Real Palazzine ai danni del Bronx Faito (a detta di molti la favorita del torneo) grazie ad un rocambolesco 7-6.

L’altra partita del girone ha visto vincere la Pasticceria Polito contro Makarena (Semifinalista scorso torneo) con un secco 2-1.

Dopo questa prima giornata, chi alzerà l’ambito trofeo?

Da sottolineare le prove dei vari Vincenzo Masi (Benfica), Manolo Adamo (Stanleybet 2020), Amedeo Vincenzi (Real Palazzine), Fabio La Pietra (Red Devils), Mario Uliano (Pasticceria Polito) e Ciro Maravolo (Real NIKLO).

Vi aspettiamo settimana prossima per la seconda giornata!