rassegna

Macedonia, Angelovski: “Elmas è migliorato molto, ringrazio il Napoli per i progressi”

Elmas

Il CT della Macedonia, Igor Angelovski, ha parlato dei progressi di Elif Elmas. Il giovane centrocampista del Napoli si è epresso al meglio nelle ultime due gare con la sua Nazionale, siglando anche due gol

Salvatore Amoroso

Durante la pausa delle Nazionali, sono stati tanti i calciatori del Napoli a mettersi in mostra con le maglie dei rispettivi paesi. Da Milik a Koulibaly, fino a Lozano, Elmas e Zielinski, Ancelotti troverà una squadra rinvigorita. Il CT della Macedonia, Igor Angelovski, ha parlato dei progressi di Elif Elmas, autore di una bella doppietta contro la Slovenia:

"Con la Macedonia, Elmas ha sempre rivestito questa posizione più offensiva, per le sue caratteristiche può esprimersi al meglio in quel ruolo - ribadisce Angelovski. Evidentemente al Napoli è diverso, Ancelotti valorizza al massimo le sue caratteristiche in base alle sue idee di gioco. Con Elmas parliamo della sua esperienza a Napoli, ho visto al San Paolo la sfida tra Napoli e Liverpool, ringrazio pubblicamente la squadra azzurra per aver reso Elmas un giocatore migliore e pronto".

SULLE POTENZIALITA' DEL GIOVANE CENTROCAMPISTA, ANGELOVSKI E' SICURO

Soprannome diamante? "Lo merita, è davvero un diamante del calcio! La qualità migliore di Elif è la sua mentalità, spero possa trovare anche maggior continuità".

HA CONCLUSO CON UNA CONSIDERAZIONE SUL NAPOLI

"Il Napoli arriverà sicuramente in alto in Champions e vincerà in Italia. Milik ha segnato un gran gol contro di noi, ma stiamo parlando di un gran giocatore".