Carlo Ancelotti è stato colpito da un grave lutto. Infatti quest'oggi è venuta a mancare l'ex moglie Luisa Gibellini. I due si erano separati nel 2010 dopo 25 anni trascorsi insieme. La donna da tempo combatteva contro un terribile male e nelle ultime ore le sue condizioni si sono aggravate. Dalla relazione tra i due sono nati i due figli, Katia e Davide. Stando a quanto riporta LaRepubblica, l'attuale allenatore dell'Everton e i due figli al fianco del padre a Liverpool alla notizia dell'aggravarsi della madre hanno subito lasciato l'Inghilterra per far ritorno in Italia.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Lutto per Ancelotti, morta l’ex moglie Luisa Gibellini
Carlo Ancelotti è stato colpito da un grave lutto. Infatti quest’oggi è venuta a mancare l’ex moglie Luisa Gibellini. I due si erano separati nel 2010 dopo 25 anni trascorsi insieme. La donna da tempo combatteva contro un terribile...
Lutto per Ancelotti, morta l'ex moglie
Il quotidiano La Repubblica inoltre riporta un particolare aneddoto riguardante gli anni milanesi di Ancelotti e moglie. Infatti la donna era molto conosciuta a Milanello, in quanto era solita sorvolare per i cieli del centro sportivo con un elicottero. La Gibellini possedeva il brevetto di pilota e fungeva da taxista volante per il marito evitandogli così il traffico autostradale per arrivare più velocemente nella loro tenuta di Felegara vicino a Parma per permettergli di trascorrere più tempo in famiglia. Ad Ancelotti e i figli le condoglianze di tutti il mondo del calcio per questo grave lutto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA