rassegna

Lukic, sprint di De Laurentiis per chiudere il colpo: la formula del trasferimento

lukic
In seguito ai nuovi arrivi, non si arrestano le manovre del Napoli sul mercato: nel mirino il centrocampista serbo, in uscita dal Fulham. La situazione
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Ufficializzati i nuovi colpi Traorè dal Bournemouth e Ngonge dal Verona, si attende il tweet ufficiale di De Laurentiis per Popovic. Ma le manovre del Napoli sul mercato non sono ancora terminate, servono ancora due nuovi innesti per il centrocampo. Non solo Mangala, il club azzurro ha riavviato i contatti con il Fulham per Sasa Lukic, centrocampista serbo, in uscita dal club inglese. De Laurentiis vuole accelerare per chiudere il colpo e regalare un nuovo giocatore a Mazzarri.

Lukic, riavviati i contatti con il Fulham: la situazione

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Parallelamente, continua il lavoro a Riyad: è sempre De Laurentiis, il regista delle operazioni. È lui che tratta, dirige, decide, affonda. Dopo la frenata con la Fiorentina per Antonin Barak, centrocampista ceco di 29 anni che il ds Meluso stima sin dai tempi di Lecce, sono stati ravvivati i contatti con il Fulham per il serbo Sasa Lukic, 27 anni, ex Torino. Chiacchierata con il club inglese e con l'entourage, con una priorità: il Napoli vuole chiudere il colpo in prestito con diritto di riscatto".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.