Il suo mentore Antonio Conte ha atteso mesi per riaverlo a disposizione, in attesa che si liberasse dal Chelsea, e ora sta facendo di tutto per ripagare la sua fiducia: Romelu Lukaku sta crescendo, sia in termini di condizione fisica sia in termini di prestazioni nei 90 minuti. Lo sta facendo grazie al duro lavoro, etica che appartiene all'allenatore e di cui il belga è uno dei massimi esponenti nel gruppo squadra. Ne ha parlato La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Lukaku, riferimento anche fuori dal campo: lo conferma un aspetto
Il belga sta dando l'esempio grazie al suo impegno nel corso della settimana presso il Centro Sportivo di Castel Volturno
Lukaku, campione di serietà: si allena da solo nei giorni liberi
—"L’inizio è stato travagliato, perché Big Rom è arma da maneggiare con estrema cura e questo nessuno lo sa meglio di Conte. Ma su una cosa nessuno può avere dubbi: avere Lukaku nello spogliatoio cambia le prospettive di una squadra. Romelu ha un carisma fuori dal comune e sa conquistare l’affetto e la stima dei compagni con il lavoro e con il sorriso. Un campione in tutto: per serietà, per umiltà, per voglia di lavorare (anche da solo nei giorni liberi) e di mettersi a disposizione della squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA