L'edizione odierna del Corriere della Sera riporta alcuni retroscena su Romelu Lukaku, candidato numero uno per sostituire il partente Victor Osimhen come centravanti del Napoli e pupillo di Antonio Conte.

rassegna
Lukaku, per Conte si dimezza l’ingaggio e perde chili: la richiesta del tecnico

COLOGNE, GERMANY - JUNE 22: Romelu Lukaku of Belgium celebrates after scoring a goal which is later disallowed for offside following a VAR review during the UEFA EURO 2024 group stage match between Belgium and Romania at Cologne Stadium on June 22, 2024 in Cologne, Germany. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
"Soldato Lukaku, per il suo mentore, si è quasi dimezzato l’ingaggio (da 11 milioni passa a 6) e ha già iniziato a perdere qualche chilo. Il «generale» Conte sulla forma fisica non transige, al telefono gli ha già intimato: «Devi dimagrire». L’intesa tra il Napoli e il giocatore è stata perfezionata — ai sei milioni di stipendio per tre anni vanno aggiunti i bonus — bisogna continuare a dialogare con il Chelsea, proprietario del cartellino: chiede 35 milioni, cifra alla quale il Napoli non vuole arrivare. I contatti tra i due club sono costanti e c’è la volontà di trovare un accordo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/b78ad724e5caf4e872be3035d57e0528.jpg)