"II Mattino 7,5 - Un mostruoso cingolato dall'immenso talento con i soliti palloni di qualità. Due assist, il secondo una pennellata alla Pinturicchio e poi anche il gol numero 12. La marcatura di Marianucci gli impedisce, all'inizio, di essere brillante in area di rigore. Ma è spietato lontano dalla porta: da una sua giocata spostato sull'esterno di destra arriva quel servizio che apre il campo atomi e gli consente di trovare la via del gol duello con Viti è spietato, Marianucci lo anticipa un attimo prima del piattone quasi a porta vuota".
"Repubblica 7,5"
"Corriere della Sera 7"
"CalcioNapoli1926.it 8 - Romelu per il Napoli è fondamentale non tanto per i gol, ma per il lavoro che fa come testimonia quanto fatto nell'occasione che ha portato al gol McTominay, protezione del pallone e passaggio illuminante per il centrocampista che ha messo a segno il colpo giusto. Nel corso di tutti il primo tempo ha lottato con i difensori avversari per aprire i varchi per i compagni. Nel secondo tempo poi si mette in proprio siglando il raddoppio per gli azzurri coon un gol alla Lukaku dopo un bel passaggio di Olivera. Dopo, poi, aggiorna anche le sue statistiche degli assist regalando in passaggio al bacio a McTominay. Big Rom ha anche l'opportunità di siglare una doppietta ma il pallone è uscito di un soffio dopo un'altra buona iniziativa di Neres. Lascia il campo con l'applauso del Maradona dopo una prestazione importante".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/96e12c49e8dd5d5f0db82754d51bd997.png)