- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
NAPLES, ITALY - DECEMBER 08: Romelu Lukaku of Napoli during the Serie A match between Napoli and SS Lazio at Stadio Diego Armando Maradona on December 08, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nonostante la sconfitta contro la Lazio, il Napoli non perde la speranza nella corsa al titolo di Serie A. La battuta d'arresto non ha smorzato la determinazione della squadra, che continua a nutrire ambizioni da Scudetto. Proprio sull'argomento si è soffermata l'edizione odierna de il Corriere della Sera. Di seguito, un estratto dell'intervista.
"Atalanta, Napoli e Juve in campo a caccia di punti per la corsa scudetto. Sfida tra la Dea di Gasp e il Cagliari mentre i bianconeri sono attesi dalla gara contro il Venezia dopo la vittoria in Champions League contro il Manchester City. Conte e il Napoli alla ricerca del riscatto sul campo dell'Udinese. I tre si affidano ai loro centravanti che stanno vivendo momenti diversi: super Retegui, Vlahovic è tornato, Lukaku è atteso. La corsa scudetto passa anche dai gol dei bomber. Il problema dell’attacco è generale, contempla per esempio anche gli alti e bassi di Lautaro all'Inter. Nell'Atalanta Retegui e Lookman rappresentano una garanzia, Vlahovic e Lukaku devono superare le incertezze e i cosiddetti giudizi sospesi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA