rassegna

Non solo Lukaku, attenzionati quattro profili per sostituire Osimhen: i nomi seguiti

Non solo Lukaku, attenzionati quattro profili per sostituire Osimhen: i nomi seguiti - immagine 1
Il Napoli alla ricerca del post Osimhen, stilata la lista degli obiettivi per rinforzare il reparto offensivo: i profili attenzionati
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Sebbene sia pronto a lasciare il Napoli, il futuro di Victor Osimhen resta un rebus al momento. Il Chelsea era in pole, ma pare si sia defilato dalla corsa al nigeriano per il mutamento delle proprie strategie di mercato; il Psg resta alla finestra, anche se l'obiettivo prioritario sarebbe Kvara. Ciononostante, il club azzurro sta sondando il terreno per alcuni profili, uno su tutti Romelu Lukaku, di ritorno al Chelsea ma in lista di sbarco.

Non solo Lukaku, il Napoli segue quattro profili per il post Osimhen: i nomi

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Da Dovbyk del Girona (che ha una clausola da 40 milioni di euro) a Denkey del Cercle Bruges, passando anche per Boniface del Leverkusen. E poi Lukaku, pupillo di Conte, tornerà al Chelsea ma in lista di sbarco: i Blues oggi non sembrano più interessati a Osimhen e si dovrà procedere con una trattativa slegata, Lukaku con Conte sa essere letale. Gyökeres fa gola a mezza Europa e per convincere lo Sporting ci vorrà una cifra mostre, difficilmente può essere un obiettivo reale per il Napoli".