- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Domani sera andrà in scena, in occasione di Napoli-Udinese, il duello tra Lukaku e Lucca, entrambi in rete nove volte in questa stagione
Bruno Giordano, ex calciatore, si è concesso per un'intervista ai taccuini della Gazzetta dello Sport. Tra i tanti temi toccato non manca anche un riflessione sul centravanti del Napoli Romelu Lukaku ed anche sul prossimo impegno che attende gli azzurri, ovvero quello contro la Lazio, in programma oggi alle 18:00 allo stadio Olimpico e valido per la 25esima giornata di Serie A. Di seguito uno stralcio del suo intervento.
“Il Lukaku dell’Inter era tra i primi tre centravanti al mondo, aveva sei anni di meno, una fisicità devastante e una centralità indiscutibile. Ora Lukaku si è affidato all’intelligenza e la sfrutta per aiutare la squadra, ma quando serve la butta dentro e non certo in partite anonime: gol al Milan, alla Roma, alla Fiorentina, all’Atalanta e alla Juventus".
"Mi aspetto una gara equilibrata, con due squadre che vanno spesso in verticale, che sanno anche palleggiare, che hanno capacità di trasformarsi. Lazio e Napoli sono state costruite con sapienza e gran parte del merito appartiene ai loro allenatori”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA