- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
UDINE, ITALY - DECEMBER 14: Romelu Lukaku of Napoli during the Serie A match between Udinese and Napoli at Stadio Friuli on December 14, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Romelu Lukaku sta vivendo una vera e propria rinascita al Napoli, rispondendo alle critiche che lo avevano accompagnato nelle prime giornate di campionato. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
"Romelu Lukaku è l'uomo in più in questa fase della stagione. L'attaccante belga sta facendo ricredere tutti coloro che lo hanno criticato per la scarsa condizione fisica palesata nelle precedenti giornate di campionato in cui era facile preda dei difensori avversari. La soddisfazione più grande è quella di Antonio Conte che ha voluto fortemente Big Rom alle sue dipendenze a Napoli. Dietro questo exploit di Lukaku c'è un grande lavoro atletico e fisico. Lukaku era arrivato al Napoli praticamente fuori peso forma e con una preparazione atletica molto approssimativa. Vista la sua stazza, non si poteva pretendere che in poichè settimane potesse subito mettersi in forma. Conte e lo staff hanno aspettato Big Rom il quale ha fatto un lavoro eccellente sotto questo punto di vista. Romelu ha perso ben 9 chili rispetto a quando è arrivato il primo giorno a Castel Volturno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA