Corriere dello Sport 7,5 Interrompe il digiuno dopo 5 partite: 10 gol, 80 in Serie A. Ispira Jack e sono 8 assist, ma anche Spina e Raspa. Super partita da uomo-sponda, rifinitore e bomber: solo briciole per Pablo Marí.
Tuttosport 7.5 Un gol, un assist, un’infinità di duelli vinti e diversi compagni liberati al tiro. Una partita praticamente perfetta.
Repubblica 7.5 Si rammarica per un gol che avrebbe potuto segnare senza problemi. Si rifà col vantaggio, da puro rapace d’area di rigore sull’errore di De Gea. La sua decima marcatura in campionato. Poi l’assist per il raddoppio. Romelu, il decisivo.
Il Mattino 7,5 Torna al gol dopo 43 giorni: facile, sì, ma intanto era lì. E poi il tempo perfetto nell'assist per il 2-0. Pronto, rapace ad anticipare il recupero di Pablo Mari. Il duello con il centrale è tosto, ma sono tante le circostanze nelle quali è il centravanti ad avere la meglio, facendo salire i compagni, alzando tanto l'indice di pericolosità
CalcioNapoli1925 7.5 Romelu inizia la partita con la consapevolezza di chi da troppo tempo non va in gol. Oggi è la sua giornata e lo dimostra con i numerosi duelli vinti con Pablo Marì creando diverse situazioni pericolose per i compagni. Ma si toglie anche la soddisfazione di gonfiare la rete portando il Napoli in vantaggio con un gol da vero attaccante sulla respinta non precisa di De Gea. Nel secondo tempo continua con lo stesso copione e si confermo assistman regalando a Raspadori un pallone perfetto per il raddoppio. Ma non finisce qui, fino all'ultimo è protagonista di uno dei migliori match da quando indossa la maglia del Napoli.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA