- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Enzo Bucchioni è intervenuto a Maracanà, podcast di Tuttomercatoweb e ha parlato della situazione del Napoli, delle assenze di Lukaku e Meret
Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, Romelu Lukaku ha ricevuto diverse offerte da alcuni club dell'Arabia Saudita, pronti ad acquistarlo immediatamente. Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione.
"L’unico obiettivo di Lukaku è tornare a giocare con la maglia del Napoli. Ed è per questo motivo che proprio nel periodo natalizio ha rispedito al mittente - con garbo ed educazione - le proposte che alcuni club arabi hanno presentato al suo entourage. «No grazie», ha riposto il gigante belga che in testa ha un solo colore: l’azzurro. È una promessa che ha fatto in primis a se stesso. Ma poi anche ad Antonio Conte (il suo grande mentore) così come al resto dello spogliatoio che lo aspetta come i lidi aspettano l’estate. Si è fermato lo scorso 14 agosto, quando si è accasciato sul prato del Patini di Castel di Sangro in amichevole, ma da quel momento non ha mai smesso di pensare al ritorno. Ha lavorato e sta lavorando con la professionalità che lo contraddistingue e che negli anni lo ha portato ad essere uno degli attaccanti più forti d’Europa. E ora che la bandiera a scacchi è proprio a qualche curva di distanza, non vuole correre il rischio di incappare in ulteriori incidenti di percorso. Incidenti che, a questo punto, assumerebbero il sapore della beffa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA