- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 15: Romelu Lukaku of Napoli in action during the Serie A match between Cagliari and Napoli at Sardegna Arena on September 15, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Nell'ultima uscita al Maradona, alcuni mormorii si sono alzati tra i tifosi del Napoli, e Romelu Lukaku non è passato inosservato. Le aspettative nei suoi confronti sono alte, e l'attaccante belga ha percepito la pressione. Nonostante le difficoltà, ora Lukaku ha l'occasione per riscattarsi. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna della Gazzetta Dello Sport.
"L'attacco azzurro, mai particolarmente brillante, si è inceppato: dall'Inter in avanti, non più di un gol alla volta. E l'ultima, zero. Il lavoro di "meccanica" ha dovuto riguardare soprattutto Romelu Lukaku, che nelle ultime uscite è sembrato sempre meno incidente nella proposta offensiva del Napoli. L'avversario non si addice alle sue caratteristiche: a dispetto della stazza, Big Rom soffre terribilmente le marcature molto fisiche e aggressive. Ed è quello che promettono Bijol e compagni. Colossi a protezione della porta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA