Nell'ultima uscita al Maradona, alcuni mormorii si sono alzati tra i tifosi del Napoli, e Romelu Lukaku non è passato inosservato. Le aspettative nei suoi confronti sono alte, e l'attaccante belga ha percepito la pressione. Nonostante le difficoltà, ora Lukaku ha l'occasione per riscattarsi. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna della Gazzetta Dello Sport.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna
Lukaku, riscatto in arrivo? L’ostacolo Udinese frena Big Rom per un aspetto cruciale
Secondo la Gazzetta l'attaccante belga contro l'Udinese ha la grande occasione per riscattarsi ma potrebbe soffrire un aspetto importante
"L'attacco azzurro, mai particolarmente brillante, si è inceppato: dall'Inter in avanti, non più di un gol alla volta. E l'ultima, zero. Il lavoro di "meccanica" ha dovuto riguardare soprattutto Romelu Lukaku, che nelle ultime uscite è sembrato sempre meno incidente nella proposta offensiva del Napoli. L'avversario non si addice alle sue caratteristiche: a dispetto della stazza, Big Rom soffre terribilmente le marcature molto fisiche e aggressive. Ed è quello che promettono Bijol e compagni. Colossi a protezione della porta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

