Lukaku è stato l'ago della bilancia del rilancio del Napoli ma ora si è prefissato un nuovo obiettivo. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


Ultim'ora
rassegna
Lukaku fulcro del Napoli di Conte, ora il belga ha un nuovo obiettivo: il dato
"Romelu è stato l'ago della bilancia che ha permesso al Napoli di resistere agli infortuni, ai momenti di difficoltà, alle incertezze anche tattiche in una stagione complessa e allo stesso tempo entusiasmante. Col suo calcio, il suo peso, il suo fisico, il suo mestiere, Lukaku si è fatto portavoce di ambizioni collettive mentre attirava a sé i difensori creando spazio per gli altri. Li ha illusi, ingannati e poi traditi affidando ai compagni, spesso a McTominay, altre volte ad Anguissa, la gioia di un gol. Ora vorrebbe tornare a mettersi in proprio.
LEGGI ANCHE
Da due partite è a secco di reti e assist. Tre di fila sarebbe una notizia: non è mai successo in questo campionato. Il digiuno più lungo è sempre stato di massimo due sfide. L'ultima volta decisivo lo è stato con l'Empoli: due assist per McT e una rete, la sua, la dodicesima in campionato, per ribadire puntualità all'appuntamento con le vittorie del Napoli. Avvengono sempre quando lui segna. Come portare il pallone da piccoli al parco, altrimenti niente partita. Il destino nelle proprie mani".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA