Lukaku e McTominay, un'intesa in continua crescita, una certezza sempre più viva per Antonio Conte ed il suo Napoli. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
Lukaku-McTominay, è nata la nuova coppia del gol: numeri straripanti per i due azzurri
"La partita di lunedì certifica il legame e l’empatia tecnica tra i due ex compagni allo United, colleghi di gol e divertimento. Hanno tanto in comune, a partire dal recente destino, perché il Napoli li ha aspettati fino all’ultimo giorno di mercato e poi, quando li ha accolti, li ha subito buttati nella mischia. Garantiva Conte, che li conosceva bene. Da una parte il pupillo e dall’altra il potenziale nuovo eletto che aspettava solo un’occasione per dimostrare a tutti di valere molto più dell’etichetta fastidiosa di eterna riserva a Old Trafford. Romelu e Scott hanno giocato insieme già 67 partite. Hanno condiviso due anni allo United, dal 2017 al 2019, e poi si sono ritrovati al Napoli. Quest’anno è esplosa la coppia dei gol dato che per la prima volta giocano insieme, sono titolari e protagonisti. Il primo indizio? Napoli-Como, settima giornata. Assist di Lukaku, primo gol italiano di McT. Da lì in poi lo show. Conte ha costruito un Napoli solido che trattiene il fiato e poi, superata la metà campo, respira con i loro guizzi. Insieme, tra reti, assist e rigori procurati, ne hanno “creato” 27 gol dei 51 complessivi in Serie A. Più della metà".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.