Lecce-Napoli si avvicina e Lukaku si è prefissato un obiettivo chiaro contro i giallorossi di Puglia. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
Lukaku sugli scudi, il dato contro il Lecce incorona Big Rom: l’obiettivo del belga
"Rievoca piacevoli ricordi a Romelu Lukaku la finestra che affaccia sul Lecce, ovvero la prima squadra alla quale ha segnato in Serie A. Era il 26 agosto 2019, sembra una vita fa, era l'esordio di Conte sulla panchina dell'Inter con Big Rom super colpo in vetrina che tutti aspettavano. Avversari compresi (...) Aveva 26 anni nel 2019 Lukaku, era un altro perché il tempo passa per tutti, eppure cinque anni dopo la sensibilità ai trionfi è rimasta la stessa e ora Lecce è di nuovo un appuntamento per la storia. Vale il primo posto da blindare, uno scudetto da conquistare, un timore da scongiurare perché per molti proprio quello di oggi, delle quattro, è l'incrocio più ostico. Allora, per lui, era la prima in Italia, il biglietto da visita da non fallire. Ecco perché aveva comunque il suo bel significato, anche se era l'inizio della sua corsa. Finì 4-0, Lukaku segnò il terzo gol su tiro di Lautaro e la complicità dell'ex Napoli Gabriel che fu protagonista di una goffa respinta (...)
LEGGI ANCHE
In totale, al Lecce, ha segnato 3 reti in 7 precedenti. Uno con la maglia della Roma. Perfetta parità in caso di squillo questo pomeriggio: 4 su 8. Mal che vada potrà tornare sempre utile un assist: per ora sono 10 in campionato. Per un totale di 22 reti, dirette o indirette, che portano la sua firma".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA