Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Lukaku, prova positiva con il Savoia: giocherà contro la Juve? Le ultime – Mattino

rassegna

Lukaku, prova positiva con il Savoia: giocherà contro la Juve? Le ultime – Mattino

lukaku juve
Lukaku ha convinto contro il Savoia: Conte ora valuta se schierarlo contro i bianconeri
Francesco Giovinazzo

Dall’edizione odierna de Il Mattino emerge un quadro positivo per il Napoli: Lukaku ha disputato una prova completa contro il Savoia e ora Conte dovrà decidere se schierarlo nella sfida di campionato contro la Juve.

Lukaku si mette in mostra col Savoia: Juve e Chelsea nel mirino

—  

"Le due sfide alla Juventus e al Chelsea lo hanno risvegliato. La condizione esistenziale e atletica di Lukaku è mutata varie volte in poche ore, in questa lunga vigilia da batticuore: martedì a Copenaghen hanno deciso di aggregarlo al gruppo, ma da semplice turista. Ieri pomeriggio, al cospetto del Savoia, in un’amichevole che Conte ha voluto principalmente per lui, Romelu Lukaku, trovandosi in ballo, ha deciso di ballare. Perché muore dalla voglia di tornare a giocare. Altro che testa al Mondiale. E così è rimasto in campo per tutta la durata del test (in pratica quasi 90 minuti) e ha pure segnato uno dei tre gol (gli altri portano la firma di Alic e Mazzocchi) con cui è stato battuto il Savoia. Se gli amici si vedono nel momento del bisogno, Big Rom ha capito che è arrivato il momento di correre in soccorso di Conte.


Lukaku si mostra in forma, Napoli sorride: giocherà contro la Juve?

—  

E così contro il Savoia che punta al ritorno in serie C con il progetto ambizioso del presidente Matachione, marcato dal 27enne difensore spagnolo Checa, ha mostrato di essere sulla strada buona per poter dare una mano. Lukaku è fermo dal 14 agosto: i medici in queste ultime settimane hanno frenato perché temevano una disastrosa ricaduta, ma lui domenica contro la Juventus e mercoledì con il suo Chelsea, vuole ritagliarsi uno spazio, magari partendo in panchina. Due partite super: tutti vogliono esserci. Perché contro i bianconeri e i blues vanno di scena due partite in cui si può fare tanta storia"