Romelu Lukaku è arrivato in estate su richiesta di Antonio Conte per sostituire Victor Osimhen. Il belga fino ad ora ha messo a segno 12 gol e fornito 10 assist, ed ogni suo gol corrisponde ad una vittoria per il Napoli, Domenica contro il Genoa, come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, vuole tornare ad esultare dopo tre gare a secco. A seguire un estratto dell'articolo.


rassegna
Lukaku vuole tornare al gol, il Genoa è tra le vittime preferite in A: il dato
Lukaku vuole tornare al gol, il Genoa è tra le vittime preferite in A: il dato
—"La tradizione, comunque, è piuttosto favorevole: Il Genoa è una delle tre squadre a cui Romelu ha segnato più gol in Serie A. Totale: 7 reti, un numero che ricorre evidentemente. E ancora: il Genoa è anche l’unica tra le squadre di questo campionato contro cui Rom ha realizzato più di una marcatura multipla in Serie A: due doppiette, entrambe con l’Inter. Una a dicembre 2019 e l’altra a luglio 2020. In panchina c’era sempre Conte, l’uomo con cui ha conquistato il primo e unico scudetto della sua carriera e anche l’uomo con cui sta provando a bissare".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.