Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Lukaku e KDB hanno avuto una rassicurazione dagli Stati Uniti: le ultime – Mattino

rassegna

Lukaku e KDB hanno avuto una rassicurazione dagli Stati Uniti: le ultime – Mattino

de bruyne napoli
I due pilastri della nazionale belga stasera saranno regolarmente a disposizione per Napoli-Torino
Luca Buonincontri

Dopo il rientro di Lukaku, decisivo nell'ultimo match contro il Verona con un gol in extremis, da stasera il Napoli potrà godersi anche Kevin De Bruyne. L'ex City sarà almeno a disposizione ponendo così fine ad un calvario durato più di quattro mesi. Per i due pilastri della nazionale belga, inoltre, come fa sapere l'edizione odierna de Il Mattino è arrivata anche una rassicurazione dagli Stati Uniti. A seguire un estratto dell'articolo.

De Bruyne e Lukaku hanno avuto una rassicurazione dagli Stati Uniti

—  

"De Bruyne e Lukaku che questa sera saranno seduti a bordo campo, per la prima volta da questa estate, hanno avuto in queste ore la rassicurazione che andranno negli Stati Uniti con la loro nazionale. Il Napoli, a dire il vero, preferirebbe attende ancora prima di lasciarli partire, ma Rudi Garcia, il ct del Belgio ed ex allenatore del Napoli del post-Spalletti non ha dubbi sul fatto che dovranno aggregarsi per le due amichevoli con Usa e Messico (gare che si giocheranno il 28 marzo e il 1° aprile ndr.)".


Perché i due tengono particolarmente al Mondiale

—  

"D'altronde, Garcia e i medici della federazione belga hanno seguito le due riabilitazioni passo dopo passo: sanno bene a che punto sono le condizioni dei due. E la chiamata con il Belgio è praticamente a rischio zero. D'altronde, nessuno dei due rinuncerebbe alla convocazione: il Mondiale bussa alla porta e per entrambi è l'ultima grande occasione per poter vincere la coppa del mondo".