Il Napoli potrebbe terminare il suo rapporto con il Belgio in questa sessione di mercato. Lukaku e De Bruyne, attualmente impegnati nel Mondiale in USA, sono reduci da una stagione insufficiente in maglia azzurra a causa di problemi fisici. I due connazionali rappresentano una presenza importantissima nello spogliatoio ma anche un grande peso per quanto riguarda la situazione finanziaria del club azzurro. Il loro ingaggio infatti, rappresenta il primo ostacolo per la loro permanenza e stando a quanto riportato da Repubblica, una loro cessione verso l'MLS, la Saudi League o la Super Lig in Turchia potrebbe avvenire già nel corso di questa finestra di calciomercato. Allegriha già fatto sapere di voler trattenere De Bruyne, si attendono sviluppi nel corso di queste settimane.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Il Napoli saluta il Belgio? Per Lukaku e De Bruyne sirene dall’MLS e non solo – Rep
rassegna

