Il Napoli è stata tra le squadre che hanno dominato nel mercato estivo. Acquisti importanti da parte di De Laurentiis che ha finanziato le entrate nonostante la mancata cessione di Osimhen. Il patron azzurro ha così regalato a Conte una squadra competitiva portando in azzurro giocatori come Lukaku, Neres, Buongiorno, McTominay e Gilmour. In un'intervista a La Gazzetta dello Sport Fabio Capello ha parlato degli azzurri. A seguire le sue parole:
rassegna
Capello: “Lukaku? Al Napoli serviva. La mano di Conte in un gesto di Kvara”

LJUBLJANA, SLOVENIA - SEPTEMBER 15: Fabio Capello of Italy managing the Red Team during a charity match for the Slovenian flood victims on September 15, 2023 in Ljubljana, Slovenia. In August 2023 major floods occurred in two-thirds of the Slovenian territory due to heavy rain. Deemed as the worst natural disaster of the country. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)
Le parole dell'ex tecnico a La Gazzetta dello Sport
«Lukaku? Al Napoli mancava quello: un punto di riferimento di forza in area di rigore. E con il Parma ho visto spirito di squadra, più voglia di soffrire, quel Kvara che rientrava sempre per aiutare la difesa. Un po’ della mano di Conte, insomma»
© RIPRODUZIONE RISERVATA
