Conte chiama Lukaku, lo attende a Napoli, lo vorrebbe come suo centravanti. Una garanzia di feeling e gol, la solidità di un rapporto che ha già prodotto grandi risultati. Ma il Napoli non intende pagare la clausola di 44 mln di euro imposta dal Chelsea, clausola che dovrebbe vedere diminuire il proprio valore in estate. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
rassegna
Lukaku, il belga resta la priorità di Conte: il nodo da sciogliere

MILAN, ITALY - AUGUST 26: Head coach FC Internazionale Antonio Conte and Romelu Menama Lukaku Bolingoli of FC Internazionale celebrate at the end of the Serie A match between FC Internazionale and US Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on August 26, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)
"La priorità di Conte e del ds Manna resta Romelu Lukaku. Il Chelsea deve vendere per alleggerire il bilancio e sistemare i conti, ma al momento nessuno è disposto a pagare la clausola rescissoria da 44 milioni di euro. Quella è la somma che vogliono i Blues per cedere il belga, cifra desinata a scendere nel corso dell’estate. È il gioco del mercato, vale per tutti i calciatori che non fanno parte dei progetti tecnici dei rispettivi allenatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/b64c2f308103c38f028218adff66e5d0.jpg)