00:37 min

ultimissime calcio napoli

Lukaku, zittiti i critici: ha fatto un gesto nei confronti di Conte. Il retroscena

Giovanni Montuori
Big Rom vuole continuare sulla scia delle ultime gare: i numeri sono dalla sua parte

Lukaku ha zittito i critici con gol decisivi nei big match: il nuovo bomber del Napoli ha deciso di allenarsi anche nei giorni liberi per dare una dimostrazione a Conte. Di seguito quanto riportato da La Repubblica.

Lukaku, allenamenti non stop: c'entra Conte

—  

"Si avvicina il momento della verità e Lukaku farà di tutto per continuare a essere decisivo, sull’abbrivio dell’ottimo bottino di 9 gol ne 6 assist già messi insieme finora in campionato. Il suo rendimento a Napoli - dopo un avvio sofferto proprio a causa delle sue precarie condizioni fisiche di fine estate - sta crescendo in maniera esponenziale e Big Rom è riuscito un po’ alla volta a zittire tutti i suoi critici, ripagando con i fatti la stima dimostrata nei suoi confronti da Conte. Ma il belga sa di essere alle dipendenze di un allenatore (quasi...) incontentabile e per questo non ha alcuna intenzione di mollare la presa: meno che mai alla vigilia del suo ritorno da ex allo stadio Olimpico. La Roma alla fine della stagione scorsa ha rimandato al Chelsea il bomber, senza farsi sfiorare dal pensiero di trattenerlo. L’esatto opposto del club azzurro, che invece ha investito 31 milioni per riportare in Italia il centravanti. Una scommessa da scudetto".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News