01:02 min
calcionapoli1926 rassegna Lukaku, buone notizie dall’allenamento: ma c’era un grande assente – CdS

ultimissime calcio napoli

Lukaku, buone notizie dall’allenamento: ma c’era un grande assente – CdS

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Le ultime da Castel Volturno

Romelu Lukaku è tornato al gol, ieri, durante l'allenamento congiunto con il Savoia. Ma si è registrata ancora un'assenza che pesa. Ne parla il Corriere dello Sport:

"Allenamento congiunto con gol per Romelu Lukaku, ieri in campo a Castel Volturno contro il Savoia, squadra di Serie D scelta per un test (3-0 il finale, Mazzocchi e Anic gli altri marcatori) a tre giorni dalla sfida con la Juve. L’occasione per permettere a Big Rom di mettere minuti nelle gambe e avvicinarsi al ritorno in campo, e di assaporare la rete dopo 5 mesi di stop. Anche domenica andrà in panchina. Per ora è tornato in gruppo da giorni e martedì in Champions era a Copenaghen. Ieri ha continuato a riprendere confidenza con l’effetto partita e ora si prepara per il debutto stagionale. Neppure un minuto quest’anno avendo saltato tutta la stagione dopo l’infortunio di metà agosto e la terapia conservativa tra Belgio e Italia. Per Conte una pedina preziosa in vista del futuro.

Non ha preso parte all’allenamento congiunto, invece, Anguissa, per cui si continuano a valutare le sue condizioni (come quelle di Meret) per la Juve".