- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Il Napoli guarda con interesse Lucca ma l'Udinese avrebbe frenato la trattativa a causa di un'offerta che non ha convinto il club
Il Napoli vuole regalare a Conte un'alternativa a Lukaku e Manna l'ha individuata in Lucca dell'Udinese. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"C'è il gradimento di Conte, c'è il gradimento del calciatore e quello della società pure. L'Udinese, poi, è club amico. Anche se tutte le vicissitudini societarie delle ultime settimane possono rivalersi anche sulle trattative di mercato. Per l'allenatore azzurro il percorso del classe 2000 può essere simile a quello di Romelu Lukaku, che troverebbe in attacco in caso di trasferimento a Napoli. Fisico, qualità, soprattutto numeri positivi: nell'ultima stagione Lucca ha messo insieme 12 gol e 2 assist in campionato. E con Conte si può fare ancora meglio, magari studiando alla scuola di Big Rom. Potrebbero essere l'uno l'alternativa dell'altro tra Serie A e Champions League. L'affare balla tra i 25 e i 30 milioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA