- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
LECCE, ITALY - MAY 13: Lorenzo Lucca of Udinese celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between US Lecce and Udinese Calcio at Stadio Via del Mare on May 13, 2024 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Il Napoli continua a marcare stretto Lorenzo Lucca. Il club partenopeo, infatti, vuole portare a termine un innesto nel reparto avanzato, visti i tanti impegni che lo attendono nella stagione 2025/2026. Secondo il Corriere dello Sport l'attaccante ha aperto le porte alla società campana, ma l'Udinese continua a sparare alto. Di seguito quanto evidenziato.
"Anche Lucca ha aperto le porte al Napoli, proprio come Darwin, ma rispetto a Nuñez i connotati economici dell’eventuale operazione sarebbero nettamente diversi: sia dal punto di vista del cartellino, sia dal punto di vista di un salario che attualmente è inferiore al milione a stagione. Detto questo, il club di De Laurentiis ha ritenuto eccessiva la richiesta di 40 milioni dell’Udinese. Per ora va così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA