- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 09: Lorenzo Lucca in action during the pre-season friendly match between Napoli and Girona at Stadio Teofilo Patini on August 09, 2025 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Il Napoli è pronto a valutare offerte per Lorenzo Lucca, attaccante arrivata nella sessione estiva di calciomercato che però in azzurro non ha mai convinto del tutto. L'edizione odierna di Repubblica fa la lista delle squadre interessate al classe 2000. Tra queste il Benfica sembrerebbe essere il club disposto a fare sul serio. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sul futuro del terminale offensivo.
"Lucca è seguito soprattutto all’estero. Al momento l’interessamento più forte è quello del Benfica. Josè Mourinho ha bisogno di un bomber con determinate caratteristiche e ha messo il 25enne di Moncalieri in cima alla lista delle sue preferenze".
"La prossima settimana sarà decisiva per capire quale direzione prenderà la trattativa. Lucca – che è stato sondato pure da Lazio, Roma e Juventus – piace anche al Betis Siviglia, al Nottingham Forest e al Porto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA