- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Gianluca Nani, direttore tecnico dell'Udinese, ha detto la sua in merito alle prime uscite di Lorenzo Lucca in quel di Napoli
Subito dopo l'11° giornata di Serie A ci sarà la sosta per le Nazionali. L'Italia di Rino Gattuso affronterà Moldova e Norvegia, negli ultimi due match di qualificazione per i Mondiali del 2026. L'edizione odierna del Corriere della Sera fa sapere che difficilmente l'attaccante del Napoli Lorenzo Lucca verrà chiamato dal Commissario Tecnico. Di seguito quanto evidenziato.
"Kean si è fatto male a Magonza, nella sfida di Conference col Mainz e negli ultimi due giorni il dolore non è diminuito. Così il forfait è stato inevitabile. E coinvolge in modo pesante gli azzurri. Moise, 4 reti in 3 partite, sarebbe stato fondamentale a fianco di Retegui contro Haaland e i suoi fratelli. Gattuso deciderà come muoversi dopo le partite di oggi. Il sostituto potrebbe arrivare dalla stessa Fiorentina: Piccoli è in corsa ma bisognerà vedere se Vanoli lo farà giocare a Marassi o se gli preferirà Dzeko. Più difficile Lucca del Napoli, sempre ignorato dal c.t.".
© RIPRODUZIONE RISERVATA