Leonardo Cammarata, avvocato di Mattia Lucarelli e Federico Apolloni, ha riassunto il contenuto dell'interrogatorio di garanzia. I due calciatori del Livorno, uno figlio di Cristiano, sono ai domiciliari da venerdì scorso con l'accusa di violenza sessuale di gruppo nei confronti di una studentessa americana a Milano per uno stage.
Calcio Napoli 1926![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna
Lucarelli Jr., l’avvocato: “Ha ribadito la sua innocenza, il Pm farà accertamenti”
Parla il legale di Mattia, figlio di Cristiano, accusato di violenza sessuale
Lucarelli Jr, parla l'avvocato

Le parole dell'avvocato Cammarata riportate dalla Gazzetta dello Sport: "Hanno dato la loro versione ribadendo la loro innocenza, non c'è stata alcuna violenza. I due ragazzi sono pentiti per le loro frasi volgari, ma hanno detto che quella sera il clima era goliardico e che la ragazza era sempre d'accordo: `con lei scherzavamo e per il fatto che non parlava italiano ci siamo lasciati andare´ hanno spiegato. Comunque hanno coscienza della gravità della vicenda che stanno affrontando con serietà. Ma affermano che non c'è stata alcuna violenza di gruppo. I ragazzi hanno dato la loro versione e il pm ha assicurato che farà accertamenti".
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA