rassegna

Lozano, i quotidiani lo elogiano: “E’ parso più motivato, ha provato a sostenere la squadra in ogni modo”

(Photo by Getty Images)

I quotidiani hanno elogiato la prova di Lozano contro il Milan con voti al di sopra della sufficienza

Domenico D'Ausilio

Hirving Lozano è stato protagonista di una buona prestazione nel match di ieri pomeriggio contro il Milan in campionato. Il messicano ha segnato il gol del momentaneo vantaggio azzurro nella prima frazione di gioco. I quotidiani lo premiano con voti al di sopra della sufficienza.

Le pagelle di Hirving Lozano

Gazzetta dello Sport 6,5 -Al di là del gol, il terzo stagionale, è parso più motivato, ha provato a sostenere in ogni modo la squadra che fatica a ritrovarsi.

Corriere dello Sport 6 - Il gol porta almeno un punto. Non c'è molto altro in questa partita.

Tuttosport 6,5 - Falso nueve, non dà punti di riferimento agli avversari. Ma quando c’è da metterla dentro, è il più lesto ad arrivare sul pallone calciato da Insigne e respinto dalla traversa.

Corriere della Sera 6,5 - La rete è un mix di tecnica e tempismo, bravo a farsi trovare nel posto giusto e a prendere Donnarumma in controtempo.

Il Mattino 6,5 - Trova il gol al 24' con un tocco di testa dopo la traversa di Insigne. È il lampo di una prima mezz'ora difficile, mancano le misure dell'intesa con Insigne e con gli esterni. Nel secondo tempo rientra con l'argento vivo: diverse discese al massimo dell'accelerazione, un pallone d'oro fallito da Insigne, diventa il riferimento dell'attacco partenopeo.