Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Lozano-PSV, ci siamo: il messicano saluta Napoli, oggi le visite mediche

Lozano psv
Rischiava di finire fuori rosa e di guardare il campo dalla tribuna per tutta la stagione: alla fine ha deciso di tornare a "casa"
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Lozano sta per fare ritorno a casa, il PSV, il club dal quale il Napoli lo aveva comprato con grandi speranze, sostenuto da Ancelotti, quattro anni fa. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il Psv ha ceduto Hirving Lozano al club azzurro il 23 agosto 2019 e il 29 agosto 2023 lo ha praticamente ricomprato. Non è ancora ufficiale, certo, ma l’operazione è praticamente chiusa considerando che il Chucky ha cominciato il trasloco e oggi volerà in Olanda per sistemare gli ultimi dettagli, sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto. Un triennale da 3 milioni a stagione - rispetto ai 4,5 milioni d’ingaggio dell’ultimo anno con il Napoli - che gli consentirà di tornare a vivere al centro di un progetto e di risolvere quella che ormai era diventata una situazione decisamente delicata".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.