Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Nodo Lozano, il messicano verso la panchina col Sassuolo: il Napoli riflette

Lozano
L'attaccante è in una fase di stallo con il club in merito al suo futuro: non pare intenzionato ad accettare il rinnovo alle condizioni di De Laurentiis
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli sta provando a trovare una soluzione allo spinoso caso Lozano. Il messicano fu pagato 42 milioni di euro e un patrimonio così non può essere gettato alle ortiche. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Tra i volti scuri c'è ancora quello di Lozano: le convocazioni di sabato saranno un momento assai delicato, l'impressione è che sia una specie di separato in casa e che con il Sassuolo possa andare ancora e solo in panchina. Poi, magari, con il mercato chiuso, davvero dovesse restare, si dovrà capire come procedere. È un investimento principesco del Napoli, 42 milioni di euro spesi del 2019, dunque è evidente che bisogna fare delle valutazioni importanti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.