L'ala non ci pensa proprio, ad accettare le condizioni poste da De Laurentiis sull'abbassamento dell'ingaggio ed è pronto al braccio di ferro
Lozano-Napoli, i rapporti sono tesi, l rinnovo si allontana sempre più, dal momento che il messicano non intende abbassare il proprio ingaggio, come invece richiesto da De Laurentiis. E' ovvio che in questa situazione, l'ala - che sogna la Premier (che al momento non ci pensa) - rischia grosso, ovvero l'esclusione dalla rosa nella prossima stagione. Era già accaduto a Milik e Fabian Ruiz.
Lozano-Napoli, nervi tesi
—
Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Non è un mistero infatti che tra Lozano ed il club non corra più buon sangue. L'attaccante messicano ha il contratto in scadenza (2024 e stesso ingaggio attuale di Osimhen) e la sua avventura in azzurro sembra ai titoli di coda. Prima le sirene arabe, poi il sogno (soltanto tale) della Premier ed infine i dollari dei Los Angeles Galaxy, hanno allontanato Chucky da un possibile rinnovo con il Napoli. L'ipotesi di una trattativa per un eventuale prolungamento, ma a cifre più basse rispetto all'attuale ingaggio (4,5 milioni a stagione) probabilmente ha allontanato Lozano che ha altri progetti.