Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Lozano al passo d’addio, l’Al-Alhi piomba sul messicano: individuato il sostituto

Lozano
Ancora incerto il futuro del messicano, seguito in America e uno dei club più potenti a livello economico dell'Arabia: intanto la società azzurra ha individuato l'erede del Chucky
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Sebbene manchino ancora offerte ufficiali, Hirving Lozano pare sia destinato a lasciare il Napoli. Al calciatore è stato proposto il rinnovo del contratto a cifre più basse, ma la differenza tra domanda ed offerta resta ancora ampia. Ed ecco allora le sirene americane provenienti da Los Angeles, ma non solo; anche l'Al-Alhi sarebbe piombato sul messicano e sarebbe pronta a sferrare l'assalto al club azzurro, come sottolineato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Lozano può lasciare il Napoli, l'Al-Alhi sulle sue tracce: il punto

—  

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Al destino di Lozano, invece, è strettamente legato quello di Jesper Lindstrom, esterno danese di 23 anni dell’Eintracht: il Chucky va in scadenza nel 2024 ed è proiettato alla Mls, a Los Angeles, magari proprio a gennaio. Si vedrà. E nel frattempo, le solite voci dall’Arabia: l’Al-Ahli, dopo Zielinski, starebbe pensando anche a lui".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.