Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Repubblica – Lozano si prenota per il Milan, contro i rossoneri può tornare fra i convocati

Getty Images

L’edizione odierna di Repubblica si sofferma sulle condizioni di Hirving Lozano. L’attaccante del Napoli è fermo ormai da un mese a causa di un infortunio muscolare. CLICCA QUI PER IL RETROSCENA SU ZIELINSKI Lozano, contro il Milan...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sulle condizioni di Hirving Lozano. L'attaccante del Napoli è fermo ormai da un mese a causa di un infortunio muscolare.

Lozano, contro il Milan può tornare fra i convocati

 Hirving Lozano (Photo by Marco Luzzani via Getty Images)

Ieri mattina a Castel Volturno per Rino Gattuso è arrivata una graditissima notizia. Hirving Lozano è stato, infatti, autorizzato dallo staff medico azzurro a lavorare almeno part time con i compagni, da cui si era separato lo scorso 13 febbraio a causa di un infortunio muscolare. Il messicano è guarito e adesso dovrà solamente tornare al top della sua forma, stando ovviamente attento a non strafare. Ma le possibilità che possa essere convocato già per la sfida di domenica sera a San Siro contro il Milan sono concrete e in aumento. Il Chucky vuole esserci a ogni costo e sta mordendo il freno da un po’, per rimettere a disposizione della squadra e ovviamente migliorare la sua dote stagionale di tredici gol e tre assist. Ha pesato parecchio pure la sua assenza e Rino Gattuso lo aspetta a braccia aperte, per lanciare lo sprint Champions.