Il Napoli si avvicina al match contro l'Udinese con un Lozano in più. Come riportato dal Corriere dello Sport, pare che il messicano abbia iniziato a fare sul serio. Ecco di seguito quanto è stato evidenziato.
rassegna
CdS – Lozano guida la svolta azzurra: a Udine con coraggio
Il Napoli si avvicina al match contro l’Udinese con un Lozano in più. Come riportato dal Corriere dello Sport, pare che il messicano abbia iniziato a fare sul serio. Ecco di seguito quanto è stato evidenziato. Lozano si prende la scena...
Lozano si prende la scena
Sì, pare proprio che Lozano abbia cominciato a fare sul serio: il Chucky sta crescendo (Genoa a parte, parentesi tremenda per tutti e per lui, peggiore in campo, anche di più). L’inserimento è stato graduale, lento e secondo De Laurentiis, giustamente suo strenuo sostenitore, anche condizionato dal cambiamento repentino delle abitudini alimentari e di vita in generale. Cose normali, comunque; mentre è probabile che inaspettata per lui sia stata la ricollocazione tattica nel sistema di gioco di Carletto: da esterno sinistro o destro con il Messico e il Psv, a seconda punta. E in certi casi anche falso nueve: «Attacca la profondità come pochi», il pensiero di Ancelotti. Ma i risultati sono stati molto alterni.
Il passato, comunque, è alle spalle. O meglio, archiviare e ricominciare la scalata, innanzitutto della classifica, è quanto oggi il Napoli dovrà provare a fare con l’Udinese: la trasferta è delicatissima per mille motivi e anche milleuno dal punto di vista dell’avversario. In crisi come gli azzurri: che giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA