Nel silenzio del Maradona rimbomba la voce roca di Rino Gattuso che richiama soprattutto Hirving Lozano, che ha enormi potenzialità. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i due hanno anche un battibecco, subito chiarito. Ma quegli stimoli fanno bene al messicano che nella ripresa, seguendo le indicazioni del tecnico, va a pressare altissimo e su un disimpegno approssimativo di Mussocostruisce il gol del 3-1, quello che fiacca le speranze friulane.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
GdS – Lozano-Gattuso, piccolo battibecco subito chiarito: stimoli che fanno bene al messicano
Nel silenzio del Maradona rimbomba la voce roca di Rino Gattuso che richiama soprattutto Hirving Lozano, che ha enormi potenzialità. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i due hanno anche un battibecco,...
Lozano-Gattuso, piccolo battibecco subito chiarito
Poi il Napoli dimostra di saper segnare con i difensori anche su palla da fermo (Manolas che sfiora il gol, Di Lorenzo che lo segna) e c’è pure lo show del capitano Lorenzo Insigne che prima colpisce l’incrocio dei pali e allo scadere realizza il suo gol numero 18, quello che eguaglia il suo record. Sono cento gol tondi tondi in stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA