El Chucky Lozano è arrivato a Napoli grazie alla volontà forte di Carlo Ancelotti, che ha provato a renderlo il suo centravanti (falso nueve, ndr) e poi il suo esterno alto nel 442. Dopo il suo esonero, per il messicano si intravide un gran periodo di calo, dovuto ai fraintendimenti iniziali con Gattuso. Il boom vero e proprio - il suo miglior periodo a Napoli - si ebbe invece ad inizio della passata stagione, dove l'attaccante segnò 9 gol nella prima parte dell'annata.Successivamente infortuni e altre problematiche lo hanno lasciato fuori dal campo per un po', facendogli chiudere comunque l'anno in doppia cifra. Il suo futuro, nonostante questo, vale quanto quello degli altri: con la giusta offerta può andar via. Lo riporta Il Mattino.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Lozano, luci e ombre: la sua parentesi a Napoli è già chiusa? – Il Mattino
Il futuro di Hirving Lozano in azzurro potrebbe avere i mesi contati. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino
Lozano, esperienza in azzurro dai mesi contati?
Di seguito quanto riportato daIl Mattino sul futuro dell'esterno messicano del Napoli. Secondo il quotidiano, Lozano avrebbe pretendenti soprattutto nel campionato spagnolo:
"Per Lozano sarà il mercato a decidere il suo futuro: se arriva l'offerta in linea con la valutazione che fa il Napoli (45 mln di euro), ecco che il messicano potrebbe anche partire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA