Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Lozano, l’Al Ahli ci prova: pronta offerta monstre al Napoli. La posizione di ADL

lozano al ahli
il club arabo, reduce dal no definitivo di Zielinski, continua a seguire i big del club azzurro: nel mirino, ora, c'è il messicano
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

L'Al Ahli, reduce dal no definitivo di Zielinski, ora ci prova per Lozano, per il quale starebbe preparando un'offerta choc da presentare al Napoli. Il club di De Laurentiis, dal canto suo, accetterebbe volentieri di cederlo, per non perderlo a zero la prossima estate, quando scadrà il contratto del messicano con gli azzurri.

Lozano tormento del Napoli: a risolverlo potrebbe essere l'Al Ahli

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Piotr Zielinski ha appena detto di no all’Al-Alhi che, senza perdersi di coraggio, avrebbe pensato ad altro, per esempio proprio a Lozano, per il quale sarebbe pronta un’offertona capace di rendere felice chiunque. Però queste sono le voci e poi esistono i fatti, che possono concretizzarsi o anche no in questa finestra che rimane aperta: i 32 milioni per el Chucky basterebbero ed avanzerebbero per appagare Aurelio De Laurentiis, ma bisognerà come sempre aspettare e, chiaramente verificare. Lozano è uno dei tormenti del Napoli, che sa di poter perdere il messicano a zero nella prossima estate ma spera, invece, che da Los Angeles, nel caso gli arabi spariscano, si ripresentino".


 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.