Scontro Lotito-Agnelli, De Laurentiis appoggiava il patron laziale. L’episodio

Scontro Lotito-Agnelli, De Laurentiis appoggiava il patron laziale. L’episodio

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Lotito de laurentiis

Situazione non semplici da gestire: in questi giorni tutti sono messi in difficoltà dalle possibili decisioni in merito al prosieguo del campionato e ai modi. Nell’assemblea di Lega c’è stato modo di litigare ulteriormente, questa volta tra Lotito e Agnelli e per via indiretta anche De Laurentiis.

Agnelli contro Lotito: “Pensi solo al calendario”

 

Il Corriere della Sera ha riportato l’alterco che c’è stato tra Agnelli e Lotito in merito alla ripresa degli allenamenti dei calciatori. Infatti c’è stata disparità di giudizio sulla ripresa, perché De Laurentiis e Lotito vorrebbero confinare le squadre in ritiro per avere dei controlli di altissimo livello e farli continuare ad allenare. Mentre Agnelli è per l’attesa ed evitare che i giocatori si vedano sul campo, così da limitare ulteriormente rischio di contagio. Il presidente della Juventus avrebbe accusato il patron della Lazio di pensare soltanto al campionato.

Insomma, situazioni ricche di contrasti e modi complessi di vedere le cose. Se da un lato un ritiro forzato piò tenere maggiormente sotto controllo i contagi, dall’altra parte evitare un ritiro potrebbe scongiurarli del tutto. Senza considerare però che a quel punto i calciatori dovranno essere chiusi in casa ed evitare gli spostamenti il più possibile, senza però il controllo delle società.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy