- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
BERGAMO, ITALY - DECEMBER 30: Ademola Lookman of Atalanta BC celebrates after scoring the team's first goal during the Serie A TIM match between Atalanta BC and US Lecce at Gewiss Stadium on December 30, 2023 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Il Napoli vorrebbe provare ad abbassare il prezzo del cartellino di Ademola Lookman, valutato 60mln dall'Atalanta. Intanto, c'è da capire la volontà del calciatore. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Il Napoli si chiarirà le idee nei prossimi giorni e poi partirà all’assalto del nigeriano, magari provando a cercare uno sconto rispetto alla richiesta della Dea. Ma sarà importante anche capire le reali intenzioni di Lookman, che l’estate scorsa sognava il Psg e che adesso – come tanti – aspetta la Premier, e ha estimatori in Spagna. Ma il Napoli – questo Napoli – è un progetto che intriga anche i grandi campioni e gli arrivi di McTominay, Lukaku e De Bruyne, oltre alla presenza di Conte, sono una garanzia per chi avesse ancora dubbi. Gli azzurri vogliono onorare lo scudetto e hanno intenzione di costruire una corazzata che possa durare nel tempo, aprire un ciclo per diventare meta ambita e non più di passaggio. E Lookman sarebbe il giocatore perfetto da incastrare nel nuovo mosaico azzurro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA