- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Come riporta la Gazzetta dello Sport, l'Inter è sempre più vicina ad Ademola Lookman, forte dell'interesse del nigeriano di andare a MIlano
L'Inter al momento non considera altre opzioni per l'attacco se non Ademola Lookman. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro sarebbe forte di un'intesa contrattuale e della voglia di trasferirsi del nigeriano. Lookman si è promesso al club nerazzurro promettendo di potersi liberare a 40mln e rifiutando ogni altra proposta: c'è un'intesa contrattuale da cinque anni, a 4.5mln/anno con stipendio che salirebbe fino a 5mln coi bonusnell'arco del contratto, il tutto sotto Decreto Crescita.
Un accordo totale che non prevede altre destinazioni per l'attaccante (era stato accostato anche al Napoli), che vuole vestirsi di nerazzurro ed è pronto a rompere con l'Atalanta, a cui ha comunicato che rifiuterà l'Atletico e vuole solo l'Inter. La Dea si è già rassegnata a perderlo, ma chiede all'Inter di arrivare a metà strada tra la proposta iniziale (40mln) e la richiesta (50mln): 45mln potrebbero bastare per il via libera, anche se Ausilio-Marotta non prevedono rilanci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA