Il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, in occasione del match contro il Torino ha deciso di far riposare il centrocampista tedesco, Diego Demme. Al suo posto è stato chiamato in campo l'altro centrocampista e neo acquisto, Lobotka. Il calciatore è sceso in campo ed ha mostrato tutta la sua voglia di fare bene anche perchè, fino a questo momento, non ha avuto numerose occasioni per farlo. Dopotutto lui mostrare tutto il suo valore soprattutto tra le mura dello stadio che ha fatto grande il suo compagno slovacco Marek Hamsik, ex capitano della squadra campana. Il giorno dopo la sfida del San Paolo, vinta dalla compagine partenopea, sono arrivate le pagelle stilate dai maggiori quotidiani nazionali.
rassegna
Lobotka è l’uomo al posto giusto nel momento giusto: le pagelle di Napoli Torino
Le pagelle di Lobotka il giorno dopo Napoli Torino
Le pagelle di Lobotka
Gazzetta dello Sport 6 - Fatica a trovare i tempi giusti alla sua prima da regista. Poi si inventa uno slalom pregevole.
Corriere dello Sport 6,5 - Non giocava un minuto da quattro partite ma gradualmente sta recuperando la condizione. Non ha i tempi del regista, è vero, ma è un duro e sa strappare.
Tuttosport 7 - Gioca semplice con un grandissimo pregio: sa farsi trovare al posto giusto nel momento giusto. Straripante una sua incursione al 14’ del secondo tempo
Il Mattino 6,5 - Sempre vicino allo sviluppo dell'azione, segue bene il giropalla avversario. Non regala al Torino la possibilità di schermarlo nonostante sia Lukic che Baselli ci provino con insistenza: sfiora anche il gol e se non fosse stato per Belotti che si frappone in maniera arcigna sarebbe stato persino un gran gol
© RIPRODUZIONE RISERVATA